Sede Comics di Reggio Emilia

CORSO BREVE DI ANATOMIA AVANZATA - 6 LEZIONI MATTINA E POMERIGGIO

Calendar icon Venerdì, 03 maggio 2024
Map icon

Il Corso Breve  di Anatomia Avanzata è svolto dal docente Dario Grillotti, è dedicato a studenti ed ex studenti della Scuola che vogliano approfondire la tematica o chiunque abbia già una base di anatomia umana ma voglia ampliare le proprie abilità nell'area.

Le finalità del Corso sono infatti incrementare la capacità dei partecipanti di rendere la tridimensionalità di un corpo umano, migliorare la conoscenza di alcune zone particolari in posizioni complesse, capire come gestire una o più figure nello spazio.

Il Corso vedrà lo studio dei dettagli anatomici e delle parti del corpo umano, disegno dal vero con modelli e in esterna, interazione fra più figure, gestualità e recitazione, età della figura umana e variazioni nella forme dei corpi.

Le lezioni si svolgeranno dal vivo presso la sede, una volta la settimana al venerdì per tutta la giornata, la mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 a partire da venerdì 3 maggio.

Il costo del Corso è di 600,00 €.

Per dettagli e iscrizioni : telefonando allo 0522 455063 oppure scrivendo a segreteriareggio@scuolacomics.it.  I posti sono limitati.

Vi aspettiamo numerosi!
Staff della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia