Sede Comics di Reggio Emilia

INCONTRO CON L'AUTORE - GENZIANA COCCO Tattoo Artist

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

Domenica 18 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la sede della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia si svolgerà un “Incontro con L’Autore” molto interessante, avremo come ospite la celebre tatuatrice Genziana Cocco, icona riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore.

L’esperta parlerà del mondo tatuaggio, della professione, della sua esperienza e sarà a disposizione del pubblico per tutte le domande e curiosità sull’argomento, l’incontro sarà moderato dalla nostra docente e tattoo artist Emanuela Bilella.

L’evento è gratuito per i nostri studenti e si svolge dal vivo in aula, posti limitati, prenotazione necessaria. Per esterni alla Scuola è ugualmente possibile partecipare prenotando, costo euro 15.

Per partecipare inviare una mail all’indirizzo segreteriareggio@scuolacomics.it oppure telefonare al numero 0522 455063.

BIO

Nata nel 1971 a Bologna, Genziana Cocco è tra le più note Tattoo Artist in Italia ed Europa. Muove i primi passi come tatuatrice in Brasile negli anni 80, ha viaggiato e lavorato per anni come ospite in svariati studi esteri per poi rientrare Bologna dove ha aperto il suo celebre “Sundance Tattoo Studio”. Assieme a Marco Leoni è stata per varie edizioni organizzatrice della fiera di settore “Bologna Tattoo Expo”.

Vi aspettiamo numerosi!

Staff Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia