Sede Comics di Reggio Emilia

INCONTRO CON L'AUTORE - SAMUEL OLMAN Hand Poking Tattoo Artist

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

Domenica 29 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede si svolgerà un “Incontro con L’Autore” molto particolare, avremo come ospite direttamente dal Messico l'Hand Poking Tattoo Artist Samuel Olman, conosciuto a livello internazionale per i suoi lavori di ancient tattoo (Maya, Azteco, Olmec) realizzati a mano con questa tecnica.

L’ospite parlerà del mondo del tatuaggio e della sua specifica area, della sua professione, porterà al pubblico la sua esperienza e sarà a disposizione per tutte le domande e curiosità sull’argomento, l’incontro sarà moderato dalla nostra docente e Tattoo Artist Emanuela Bilella.

L’evento è gratuito per i nostri studenti, esterni costo 20,00 €.
Si svolge dal vivo in Sede, i posti sono limitati, prenotazione necessaria.

Per info e iscrizioni compila il form a lato o contattaci a:
segreteriareggio@scuolacomics.it – Telefono 0522 455063

Vi aspettiamo numerosi!