Sede Comics di Torino

La Comics incontra Elisa Talentino

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

Scuola Comics è orgogliosa di collaborare attivamente con il Salone del Libro, anche quest'anno si darà il via con il Salone Off!

MARTEDI' 16 MAGGIO avremo l'onore di ospitare Elisa Talentino che terrà un incontro dal tema "Come nasce un'illustrazione"

Autruce di fama internazionale, Elisa Talentino parlerà del suo lavoro da illustratrice, concentrandosi sul processo progettuale che precede l’elaborazione di un’illustrazione: dalla commissione al lavoro finito. Si soffermerà, tra i tanti lavori, sull’illustrazione ufficiale che ha realizzato per il Salone Internazionale del Libro di quest’anno.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti, ma i posti sono limitati.

Per prenotare, contatta la Segreteria (011.33.49.40 - torino@scuolacomics.it