Il corso di Tatuaggio ha l'obiettivo di formare tecnicamente e culturalmente gli allievi, e fornirà loro una preparazione completa sui differenti stili di tatuaggio, dai più antichi al linguaggio moderno. La durata del corso è di un anno, composto da 32 lezioni che comprendono una parte teorica sulla storia del tatuaggio e una tecnica dove si analizzeranno strumenti, progettazione, posizionamento ed esecuzione su pelle sintetica.
In dettaglio verranno trattati i seguenti argomenti:
Durante l’anno ci saranno incontri con professionisti del settore mirati a sviluppare le scelte stilistiche, la preparazione di un portfolio da poter presentare agli studi di tatuaggio oltre allo studio della promozione personale attraverso i social media.
Gli allievi saranno forniti di strumenti moderni e tradizionali con il fine d’ individuare e sviluppare un proprio stile, assimilando quelli preesistenti e ottenendo una visione d’insieme sull’importanza di tatuare un corpo umano rispettandone le forme, il corretto posizionamento di uno stencil e le richieste dei futuri clienti.
Durata del corso:
1 anno
Frequenza:
Una volta a settimana
Orario:
venerdì mattina
Costo annuo:
€ 1.815,00
Rateizzato: € 1.940,00 in 9 rate mensili
NOTE: Dai 16 anni in su. Corso in presenza.
La sede della Scuola Internazionale di Comics di Brescia è in centro, a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni e dalla fermata della metropolitana Stazione FS. La sua posizione strategica permette di essere raggiunta con tutti i mezzi, pubblici e privati.
Brescia
Stazione FS
Stazione FS
Sconti agli allievi e un superpremio ai fuoriclasse
Tutti i nostri studenti hanno la possibilità di usufruire di sconti per l’acquisto di materiali presso i nostri negozi convenzionati. Non solo. Gli studenti che hanno concluso un corso triennale con una valutazione pari a 30 e lode, riceveranno in regalo un Apple Mac.