Motion Graphics

1 anno
2 volte a settimana
matt, pom o sera

€ 3290,00 (€ 500,00 di iscrizione più 9 rate mensili da € 310,00)

MOTION GRAPHICS

Unendo gli utilizzi dei software Adobe, si arriverà a raccontare con effetti grafici. Si toccheranno l'arte animata e la comunicazione visiva, raccontato tramite il tempo e l'emozione. Alla scoperta di After Effect, durante l'anno si studieranno le animazioni grafiche, alla base del mondo web e della comunicazione televisiva. Una parte del percorso sarà teorica, riguardante i software, ed una parte sarà dedicata alla realizzazione dei lavori. Alla fine del corso si avrà una padronanza nell'utilizzo dei software per la grafica animata e la grafica statica, dando una formazione professionale nell'ambito lavorativo. È richiesta una minima conoscenza dei software Photoshop e Illustrator.

Non necessariamente i docenti indicati insegnano tutti in ogni anno accademico e in ogni sessione proposta.