Surface Pattern Design

8 LEZIONI
Una
matt o pom

€ 400,00 (2 rate mensili da € 200,00)

SURFACE PATTERN DESIGN

Il Surface Pattern Design è l’arte che si occupa di ideare motif che ripetendosi creando un disegno continuo stampabile su diversi materiali e superfici: si possono scoprire le numerose possibilità di l’utilizzo nei settori come fashion e home. Il percorso inizia con una breve storia sull’origine dei pattern e con l’introduzione al vasto mondo del Surface Design. Gli studenti apprenderanno come creare i pattern partendo dalla ricerca dei soggetti fino alla preparazione per la stampa e la produzione industriale. Il corso prende in considerazione le principali tecniche usate nel settore con l’obiettivo di fornire una formazione aggiornata.

Non necessariamente i docenti indicati insegnano tutti in ogni anno accademico e in ogni sessione proposta.