Disegno Base

2 Mesi
Due
Pomeriggio

Totale € 650,00 (2 rate mensili da € 325,00).

DISEGNO BASE

Il corso di Disegno base per adulti è specifico per chi desidera apprendere in due mesi le nozioni primarie del disegno. È un corso introduttivo per gli argomenti trattati in tutti i corsi dell’area disegno, come Fumetto, Illustrazione e Animazione ed è adatto anche ai principianti assoluti. Durante il corso si trattano le nozioni basilari del disegno come anatomia, prospettiva, disegno dal vero.

Il corso è divertente e dà la sicurezza necessaria a proseguire da soli o per iscriversi a un corso di specializzazione professionale. Tutti possono imparare a disegnare, è solo questione di tecnica.

CORSO DI DISEGNO BASE

• Tecnica del disegno
  • Disegno dal vero
  • Scomposizione anatomica
  • Testa, mani e piedi
  • Prospettiva
  • Progettazione della scena.
Aula Scuola Comics sede di Napoli        corso <b>CORSO DI DISEGNO BASE</b>
Icona Connessione WiFi Veloce aule Scuola Comics sede di Napoli                   corso <b>CORSO DI DISEGNO BASE</b>

Connessione WiFi Veloce

La nostra infrastruttura include una connessione WiFi ad alta velocità, garantendo agli studenti e ai docenti un accesso rapido e affidabile al vasto mondo di risorse online.

Icona Video Security Integrata aule Scuola Comics sede di Napoli                   corso <b>CORSO DI DISEGNO BASE</b>

Video Security Integrata

La sicurezza è la nostra priorità. Ogni aula è dotata di un sistema di video security integrato, garantendo un ambiente sicuro e protetto per studenti e docenti. Questo sistema contribuisce a mantenere la tranquillità all'interno delle aule.

Icona Tavolette Grafiche Wacom aule Scuola Comics sede di Napoli                   corso <b>CORSO DI DISEGNO BASE</b>

Tavolette Grafiche Wacom

La presenza di tavolette grafiche Wacom nelle aule consente agli studenti di esplorare il mondo della creatività digitale in modo pratico. Le tavolette garantiscono un controllo preciso e una sensibilità avanzata, rendendo professionale l'apprendimento.

Icona Postazioni all'avanguardia aule Scuola Comics sede di Napoli                   corso <b>CORSO DI DISEGNO BASE</b>

Postazioni all'avanguardia

Le postazioni con tavolo luminoso sono un elemento cruciale per chiunque si avvicini al mondo dell'animazione. Questi spazi forniscono un ambiente ottimale per l'illustrazione e la creazione di opere animate.

CORSO DI DISEGNO BASE