Martina
Mallozzi
3d artist
Biografia
Da sempre interessata all'arte inizia il suo percorso partendo dallo studio delle tecniche tradizionali e dal ritratto a matita. Terminati gli studi del liceo linguistico decide di dedicarsi allo studio delle nuove tecniche artistiche intraprendendo un percorso di studio triennale sulla Concept Art e Modellazione 3D specifica per videogiochi.
Successivamente segue un corso di formazione specifico per la realizzazione di applicazioni votati ai videogiochi e alla realtà virtuale, ambito su cui svolgerà uno stage in azienda, Marte 5.
Parallelamente alla sua attività di studio sviluppa il suo homelab di stampa 3d dove esplora le varie tecniche di stampa e si specializza nella creazione di modelli e stampa di miniature e statue di varie dimensioni.
Lavora come libera professionista sia con privati che attività per la creazione di asset stampabili, particolarmente orientati al gioco di ruolo e ai boardgame.
Il docente
insegna nella
sede di
News
& Eventi
Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.