Susanna
Mollica
Graphic designer
Biografia
Amante da sempre dei manufatti in carta, fin da piccola ho cominciato a realizzare piccoli quaderni, notes e scatole. Così la passione per la cartotecnica e la grafica si è trasformata in lavoro.
Dal 1986 ho collaborato all’impaginazione delle maggiori testate italiane di architettura e design (Abitare; Interni; GCasa), di magazine e house organ di moda (The Fashionable Lampoon, Casa Kiton, L’Officiel Italia, >BMMmagazine, MMmagazine, &Co.) e gioielli (Life in Bulgari, Proposte), sviluppando una lunga esperienza nella grafica editoriale. Ho lavorato in studi di graphic design approfondendo anche competenze nell’ambito della Corporate Identity, della grafica di prodotto e della comunicazione visiva per imprese ed aziende.
La passione iniziale per la cartotecnica e la realizzazione di oggetti fatti a mano però non mi ha mai lasciato: negli anni ho allestito gli stand di alcune aziende leader nel settore arredamento e design con le mie creazioni.
"Spesso le idee si accendono l’una con l’altra, come scintille elettriche."
Friedrich Engels
Il docente
insegna nella
sede di
News
& Eventi
Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.