SOFTWARE ENGINEER E GAME PROGRAMMER
Appassionato da sempre dal mondo della programmazione e dei videogiochi decide fin dalla più tenera età che quella sarà la sua professione. Si laurea in Informatica presso l’Università degli Studi di Pisa ed inizia a lavorare su sistemi di simulazione real-time per progetti di ricerca del Ministero della Difesa e della NATO.
Nel 2016 diventa il responsabile del reparto di ricerca e sviluppo software di una startup modenese che sviluppa visori per la realtà aumentata.
Non abbandona la sua passione per il mondo dei videogiochi, negli anni ha fatto parte di diversi team di sviluppo ed ha partecipato alla realizzazione del VRTEngine, motore di gioco per Multi User Dungeon (MUD).
MILANO
milano@scuolacomics.it
ROMA
roma@scuolacomics.it
NAPOLI
napoli@scuolacomics.it
TORINO
torino@scuolacomics.it
BRESCIA
brescia@scuolacomics.it
REGGIO EMILIA
reggioemilia@scuolacomics.it
PADOVA
padova@scuolacomics.it
PESCARA
pescara@scuolacomics.it
FIRENZE
firenze@scuolacomics.it
GENOVA
genova@scuolacomics.it