Web And Communication Design

1 anno
Due
sera

totale € 3.830,00 (9 rate mensili da € 370,00 e iscrizione € 500,00).

CORSO ANNUALE DI WEB AND COMMUNICATION DESIGN

Il Corso di Web and Communication Design della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia ha lo scopo di insegnare l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di un sito web sia dal punto di vista strutturale, sia dal punto di vista grafico.

Al termine del Corso gli allievi saranno in grado di realizzare siti internet funzionali e dinamici, senza però tralasciare l’aspetto creativo ed estetico; l’esercitazione finale, infatti, è l’elaborazione di un sito personale in cui sono messe in risalto le singole specificità e le abilità acquisite durante l’anno.

Il Corso, gestito dagli insegnanti Luca Guerri, Mattia Frigeri e Denis Burani, verte sull’apprendimento degli strumenti per la progettazione e la creazione di siti, di animazioni e contenuti multimediali, sulla conoscenza di HTML e CSS e sull’introduzione ai principali linguaggi di programmazione.

Corso annuale di Web and Communication Design

Corso annuale di Web and Communication Design