Fumetto Team Estate

Due
pomeriggio

FUMETTO TEAM ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI

Il Corso Fumetto Team è strutturato in sei lezioni di due ore ciascuna dal vivo. E' adatto a tutti, con o senza esperienza nel disegno e nel fumetto.
Prevede la creazione a più mani di un unico fumetto assieme, che poi verrà assemblato e tutti i partecipanti avranno al termine una storia completa, creata ed ideata da zero proprio da loro stessi.
La docente è Giulia Iori.

Il Corso ha frequenza bi-settimanale, il martedì e il giovedì e si divide in due fasce di età;

Corso Fumetto Team KIDS, dai 7 ai 10 anni, dalle 15.00 alle 17.00.

Corso Fumetto Team Teens, dagli 11 ai 13 anni, dalle 17.30 alle 19.30.

Il costo è di 200,00 €

Vi aspettiamo numerosi!