Chiara
Esposito

Fotografa

Biografia

BIOGRAFIA

Chiara Esposito, classe 1988, napoletana di nascita e torinese d'adozione.
A Torino per studiare allo IED (Istituto Europeo di Design), nel 2010 si laurea in Fotografia e nel 2011 partecipa al Master in Design for Social Business dello IED di Milano.

Nei suoi primi anni torinesi si appassiona alla fotografia di ritratto e si avvicina al mondo della fotografia di scena, parallelamente si sposta anche su Milano dove scopre la moda e lavora ad eventi e sfilate della Fashion Week.

Fotografa poliedrica, spazia dal ritratto d’autore allo scatto commerciale di prodotto, dall'evento istituzionale alle realtà più underground.
La sua ricerca prende forma dall’amore per la letteratura, la musica e sicuramente la pizza.

Parallelamente alla carriera da fotografa sviluppa quella di Professional Content Creator e Social Media Manager (si occupa di produrre i contenuti, di creare una strategia e seguire i canali social dei clienti sulla base di uno studio approfondito delle loro reali esigenze).

Segui il docente sui social:

Alcuni lavori del docente

Il nostro
corpo docente

News
& Eventi

Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.

Entra in Comics.

Resta connesso con le tue passioni. Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sui corsi e gli eventi in programma.