SEDE DI

Tutte le sedi

Scuola Internazionale di Comics - Torino .

La Scuola Internazionale di Comics di Torino nasce nel 2007 guidata dal direttore Mario Checchia. Oggi è situata in Via Borgone, 48 bis/B, in una zona vicina al centro e facilmente raggiungibile da tutte le stazioni ferroviarie con la metropolitana e altri mezzi pubblici; oppure in auto con possibilità di parcheggio non a pagamento.
La sede di Torino, dalla sua apertura ad oggi, ha continuato a crescere e a migliorare le proprie proposte didattiche, grazie all’inserimento di corsi innovativi e all’impegno e alla professionalità dei propri docenti.

La nuova sede dispone di 11 aule moderne e luminose, 4 delle quali attrezzate con Mac di ultima generazione per i corsi legati alle arti digitali; 1 allestita con pc dedicata al 3D e ai videogame e le altre utilizzate per le arti figurative. Inoltre tutti gli studenti possono utilizzare, in relazione al corso frequentato, lavagne luminose, scanner, tavolette grafiche e Cintiq.
La hall è attrezzata con distributori automatici di bevande e caffè per l’intervallo dalle lezioni.

Seguici sui nostri social:

I NOSTRI CORSI

Scegli la sede:

Dipartimento:

NEWS ED EVENTI

COME ARRIVARE

Raggiungere la sede di Via Borgone 48 bis/b, Torino è molto semplice:

In Metropolitana
Fermata “Montegrappa”

In Autobus linee
2, 33, 42 e 68

Stazione MONTEGRAPPA