Laura
Peruzzo
Art director
Biografia
Liceo artistico, scuola di specializzazione e corsi di approfondimento mi hanno dato le basi per affrontare il mondo della comunicazione, ma è con l’esperienza sul campo che ho appreso la nozioni che mi hanno permesso di diventare un art director. Ho lavorato molti anni in studi grafici fino ad approdare nel reparto creativo di una grande agenzia genovese, Pbcom, dove ho collaborato a progetti di rilievo nazionale e internazionale: Bormioli, Ceres, Amuchina, Ballantine’s, Nordiconad. Una sfida continua e stimolante alla continua ricerca del modo migliore per rendere visibile il brand del cliente e comunicarne la presenza sul mercato.
Oggi, come freelance libera professionista, svolgo la mia attività per clienti privati e collaboro con agenzie su tutto il territorio nazionale.
Curiosa di natura mi piace tenermi aggiornata su tutto quello che mi succede intorno, non solo nel mio campo. Amo viaggiare (a chi non piace!) e leggere libri cartacei, ebbene si, non sono mai riuscita a votarmi al digitale in questo settore. Nel tempo libero mi piace scoprire nuovi angoli della mia città alla ricerca di vecchie botteghe e laboratori di vecchie professioni dimenticate.
Il docente
insegna nella
sede di
News
& Eventi
Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.