Disegno Base • Formula Intensive

3 mesi
Due volte a settimana
serale

€ 730,00 ( 3 rate mensili da € 200,00 e iscrizione € 130,00).

Se al termine delle lezioni del corso ci si iscrive a un corso professionale verranno scontati 300 euro dal costo.

DISEGNO BASE INTENSIVE

Il corso di Disegno Base Intensive per adulti è specifico per chi desidera apprendere in breve tempo le nozioni primarie del disegno. È un corso introduttivo e propedeutico a percorsi professionali più strutturati.

Il corso, della durata di tre mesi, prevede una maggiore frequenza settimanale (rispetto al corso di Disegno base) e affronta le nozioni basilari del disegno (anatomiaprospettivadisegno dal vero con modella) e del colore (teoria del colorematite colorateacquerellotempera).

Il corso è adatto anche per principianti assoluti, è divertente e dà la sicurezza necessaria per proseguire da soli o per iscriversi a uno dei corsi di specializzazione professionale offerti dalla Scuola Internazionale di Comics, come Fumetto, Illustrazione e Cartoon Animation.

Tutti possono imparare a disegnare, è solo questione di tecnica, volontà e passione!

DISEGNO BASE INTENSIVE

• Figura umana: proporzioni e costruzione della testa
  • Regole prospettiche e al punto di vista
  • Figura umana: costruzione generale
  • Costruire un ambiente
  • Costruzione di un ambiente con due punti di fuga e inserimento della figura umana.
Aula Scuola Comics sede di Roma        corso DISEGNO BASE INTENSIVE

DISEGNO BASE INTENSIVE

Partner Ufficiale dell’Università di Roma Tor Vergata – Facoltà di Ingegneria. Per i corsi di Sound Design e di Music Composition l’Università di Roma Tor Vergata rilascia una certificazione universitaria di formazione e qualificazione professionale.

Icona Adobe Icona Wacom logo Icona AI member